calcio estero

Benfica, Jorge Jesus al veleno: “Non paragonateci al Barça, noi siamo una squadra…”

Redazione DDD

Jorge Jesus non vuole che il suo Benfica venga paragonato a nessuna squadra e tanto meno al Barcellona, ​​almeno non con l'attuale squadra del Barcellona. "Non dico che sembriamo il Barça...quella squadra ora non ha più niente", ha detto in...

Il Benfica ha battuto lo Standard Liegi 3-0 in Europa League. Dopo il match, Carcela, un giocatore del club belga, ha elogiato la squadra portoghese. "Con Pizzi e Taraabt, sembra il Barcellona", ha detto. A Jorge Jesus, allenatore del Benfica ed ex tecnico del Flamengo vincitore della Libertadores, è stato chiesto di commentare in conferenza stampa quelle parole, ma lui ha preso le distanze da ogni paragone con il Barça. "Non dico che siamo uguali. Quello di qualche anno fa sì... ma quello di adesso non ha niente " , ha detto.

"Non voglio che assomigli al Barça adesso. Non mi dispiacerebbe l'altro di qualche anno fa...", ha continuato Jorge Jesus. E ha spiegato il perché: "Questo Benfica ha un'idea di gioco sempre più identificata dai giocatori. Si fidano sempre di più e si vede sempre di più".