BETIS, DERBY SENZA RIMPIANTI

Betis, Aitor Ruibal: “Non dobbiamo avere l’atteggiamento giusto solo nel derby”

Redazione DDD

Il Betis non era certo favorito nel derby contro il Siviglia finito 1-1: ma ha reagito e lottato, cosa che non deve fare solo nel derby...

Uno dei calciatori del Betis che ha valutato quanto accaduto nel primo derby della stagione al termine della partita è stato Aitor Ruibal. L'attaccante è stato uno di quelli scelti dall'allenatore dei Verdiblancos, Manuel Pellegrini, per dare il via alla partita giocata allo stadio Benito Vilamarín e finita 1-1 contro il Siviglia. Aitor Ruibal, che ha giocato sul lato sinistro dell'attacco del Betis Siviglia, ha sottolineato alla fine che “non dobbiamo solo avere questo atteggiamento solo nel derby. Penso che dobbiamo continuare su questa strada e giocare in questo modo. Se giochiamo in questo modo, niente può essere irraggiungibile per noi. Abbiamo dato tutto".

(Photo by Fran Santiago/Getty Images)

Ancora Ruibal: "Nella ripresa, nella prima occasione, ci raggiungono e segnano un gol. Ma la squadra ha fatto un passo avanti, abbiamo pareggiato e abbiamo continuato a cercare la vittoria. Siamo riusciti a superare i nostri problemi”, ha commentato anche Aitor Ruibal, sostituito da Rodri quando il derby al 90esimo minuto era ormai vicino alla conclusione. "Devo continuare a fare lo stesso e meglio", ha aggiunto il calciatore da un punto di vista personale.