calcio estero

Brasile, a 35 anni Sobis fa ancora grandi cose: gol da centrocampo con la maglia del Cruzeiro!

Redazione DDD

Rafael Sóbis, mitico attaccante brasiliano ora al Cruzeiro, ha firmato ancora una volta un gol di ottima fattura ed estremamente difficile nella sua partita contro il Brasil de Pelotas.

La carriera di Rafael Sóbis è una di quelle che merita di essere ricordata. Internacional di Porto Alegre, Betis, Al Jazira, ancora Internacional, Fluminense, Tigres, Cruzeiro, Ceará, ancora Cruzeiro...tante squadre prima del suo attuale status a 35 anni, in cui sta cercando di aiutare la squadra di Belo Horizonte in una fase difficile del campionato di Serie B in Brasile. E l'attaccante ha segnato un gol da non dimenticare nella sua gara contro il Brasile de Pelotas in campionato.

Sóbis ha rubato un pallone nella sua stessa metà campo e, vedendo troppo in avanti il ​​portiere avversario, ha rapidamente impostato il suo tiro da un pò dietro il centro del campo. Un tiro quasi perfetto che è scivolato sul portiere e ha ulteriormente impreziosito il 4-1 con cui si è imposto il Cruzeiro, grazie anche alla doppietta di Sóbis.