DOUALA AVREBBE UFFICIALMENTE 17 ANNI...

Camerun nel caos, 62 calciatori sospesi per doppia identità. C’è anche il 17enne Douala

Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 
Il Camerun è piombato nel caos dopo l'ultimo dossier pubblicato dalla Federcalcio camerunese (FECAFOOT) con i nomi dei 62 calciatori accusati di avere una "doppia identità". Tra questi anche Douala...
00:29 min

Un vero e proprio scandalo quello che ha colpito il Camerun in queste ore. Ben 62 giocatori sono stati sospesi dalla Federcalcio camerunese per doppia identità. Tra questi c'è anche Wilfried Nathan Douala, il più giovane calciatore dell'ultima Coppa d'Africa vinta dai padroni di casa della Costa d'Avorio. E ora?

[an error occurred while processing this directive]

Scandalo Camerun, 62 calciatori con doppia identità: c'è anche Douala 

Scoppia il caso doppia identità in Camerun. La Federcalcio camerunese (FECAFOOT) ha pubblicato una lista di calciatori iscritti al campionato locale. Accanto a 62 nominativi compare la voce in rosso "doppia identità". La federazione non ha potuto fare altro che sospenderli, ponendo di fatto fine alla loro partecipazione alla fase finale del campionato in Camerun.

Il più noto tra questi è il centrocampista del Victoria United, Wilfried Nathan Douala, classe 2006 (forse), giocatore più giovane presente nella recente Coppa d'Africa vinta dai padroni di casa della Costa d'Avorio. I calciatori interessati adesso dovranno chiarire la loro posizione in merito alla questione. Solo in quel caso si saprà se potranno tornare a disposizione dei rispettivi club per l'ultima fase del campionato che avrà inizio il prossimo 17 marzo.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.