IL MERCATO NON DORME MAI

C’è il derby di Manchester, ma Erik ten Hag non dimentica Frenkie de Jong

Redazione DDD

Ten Hag ha più credito a Manchester dopo gli ultimi risultati positivi ed ecco allora i rumors di mercato anche alla vigilia del derby. Si parla di un giocatore molto caro al tecnico di Old Trafford...
00:24 min

Dopo un'estate in cui è stato uno dei principali giocatori di mercato, il Manchester United torna in campo per Frenkie de Jong . L'olandese, che ha avuto momenti molto difficili al Barcellona, ​​è disposto a seppellire l'ascia di guerra con Joan Laporta.

[an error occurred while processing this directive]

La storia infinita

Ma dal canto suo Erik ten Hag continua senza dimenticare colui che fu suo allievo. Secondo ESPN, dal club inglese continuano a vedere De Jong come una priorità assoluta nei piani di Ten Hag.

In tal senso l'ambiente del calciatore e lo United non hanno lasciato i contatti, nel tentativo del Manchester United, caldo sul tema anche alla vigilia del derby sul campo del Manchester City, di non perdere l'operazione. Visto che Frenkie non è un titolare assoluto per Xavi, che ha affidato il suo centrocampo a Pedri, Sergio Busquets e Gavi, il Manchester United è pronto ad affrontare il suo acquisto quando necessario.