LAMPARD: COME LA METTIAMO CON I RANGERS?

Celtic, i tifosi sognano il derby Lampard-Gerrard: ma l’ex Chelsea tifa per i Rangers…

Redazione DDD

I tifosi del Celtic sognano che Frank Lampard sostituisca Neil Lennon e sfidi Steven Gerrard, ma in realtà Lampard avrebbe sempre avuto una spiccata simpatia proprio per i Rangers...

Dopo l'esonero dal Chelsea, Frank Lampard è uno dei preferiti dai bookmaker per il futuro della panchina del Celtic. Ma lui in precedenza non ha mai nascosto il suo affetto per l'altra parte della città di Glasgow. Lampard era all'apice delle sua carriera quando si è seduto tra i tifosi dei Rangers per la finale di Coppa Uefa 2008 contro lo Zenit St Petersburg a Manchester. E quando ha giocato in un'amichevole vinta per 2-0 a Ibrox in un'amichevole pre-campionato all'inizio di quella stagione, ha detto che i fan avevano reso la partita "migliore amichevole" in cui avesse mai giocato.

La stessa icona di Ibrox Ally McCoist ha detto che i suoi figli si sono fatti fare una foto con la stella del Chelsea dopo la partita. Alla luce di tutto questo, i tifosi del Celtic continueranno a sognare Lampard per la loro panchina?