- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Editoriali
- Calcio Estero
- Altri Sport
- Rubriche
- Redazione
calcio estero
L'Hansa Rostock (3. Liga, ovvero la terza serie tedesca, equivalente dell'italiana Lega Pro) ha chiuso il campionato al sesto posto, senza promozioni ma a sole 6 lunghezze dal Bayern II primo. Il campionato non ha premiato la città del Meclemburgo-Pomerania Anteriore che, però, si è inventato una grande idea per la prossima stagione. L'intuizione originale è per confezionare il loro abbonamento per la stagione 20/21: una lattina di pesce, simbolo dell'industria della pesca della città. I tifosi biancoblù potranno sottoscrivere l’abbonamento e riceverlo… confezionato dentro a una scatoletta di tonno, come vuole la tradizione dell’industria di pesca della città.
Una vera e propria genialata che mischia passato e tradizione con un futuro avveniristico. Dopo una lunga sosta e una ripartenza post-lockdown senza pubblico ci si augura stadi di nuovo pieni (sempre nel rispetto della sicurezza). In un campionato che quest'anno ha ritrovato un grande protagonista, fidelizzare sempre di più i propri supporter è stata l'idea lanciata dal club tedesco in vista del prossimo torneo con l'obiettivo di arrivare in 2.Bundesliga. Sentendo il profumo del Mar Baltico, la DKB Arena è pronta a ospitare i tifosi "pescatori" dell'Hansa Rostock.
© RIPRODUZIONE RISERVATA