QUELLA SERATINA...

Chicarito fuori dal Mondiale: la colpa è dei compagni, che non lo vogliono…

Redazione DDD

Il Tata Martinez non convoca la stella dei Los Angeles Galaxy per il Messico...
00:37 min

di Matteo Murru -

[an error occurred while processing this directive]

Javier Hernandez, detto Chicharito, da sempre una colonna portante nella nazionale messicana, per Qatar 22 è stato lasciato a casa. Nonostante la sua carriera negli States stia andando a gonfie vele, Hernandez non era un compagno gradito dagli altri messicani.

Il motivo?

Lo ha spiegato il giornalista messicano Jose Ramon Fernandez. Nei mondiali in Russia del 2018, Chicharito organizzò una serata a dir poco intima con un gruppo di prostitute, ma nel vortice dei media ci finì inconsapevolmente tutta la nazionale messicana.

Tutto questo causò problemi anche interni, nelle famiglie dei giocatori e con le proprie mogli. I dettagli non vennero mai a galla, almeno fino alle dichiarazioni di Ramon Fernandez. "Tata Martinez, ct messicano ci confessò dell’iniziativa di Chicharito e anche dei problemi che ciò causò nel gruppo". Tutta la squadra si mise contro l’attaccante ex Real Madrid e le scorie a quanto pare non sono ancora passate. Martinez non ha dichiarato i motivi dell’esclusione dell’attaccante ora accasato a LA Galaxy, ma tutto fa pensare al suo trascorso un po’ troppo movimentato.