00:20 min
4 DE JULHO-SAN PAOLO 3-2

Crespo, che sorpresa in Coppa del Brasile: San Paolo battuto da una squadra di Serie D

Redazione DDD

Il 4 de Julho ha ottenuto una sorprendente vittoria nei sedicesimi di Coppa del Brasile: battuto il San Paolo 3-2 nella gara di andata del 3' turno.

Il San Paolo non ha superato l'ostacolo di una squadra di quarta categoria del calcio brasiliano. Il modesto 4 de Julho, squadra dello stato del Piauì,  è riuscito a battere la squadra di Hernán Crespo 3-2. Il primo gol è stato segnato da Orejuela in autogol al 9', ma una doppietta di Eder ha riportato in vantaggio la squadra della massima serie. Tuttavia, Gilmar ha realizzato il pareggio quando il primo tempo stava finendo. Romulo al 66' ha raggiunto il gol che alla fine ha portato all'impresa per il 4 de Julho.

(Photo by Alexandre Schneider/Getty Images)

Nel frattempo, il Santos ha battuto facilmente il Cianorte. Kaio Jorge, al 24', e Marinho a dieci minuti dalla fine del match, hanno fatto qualificare gli uomini di Fernando Diniz al passaggio del turno. Le squadre che hanno avuto un po' più di difficoltà a portare a termine i rispettivi match sono state Bahía e Vasco da Gama. La squadra bahiana ha sconfitto il Vila Nova grazie a un gol di Rodriguinho al minuto 47', mentre i giocatori di Marcelo Cabo hanno prevalso grazie al gol di Sarrafiore ma solo negli ultimi minuti, quando due giocatori del Boavista sono stati espulsi, hanno potuto gestire più agevolmente la gara.