00:50 min
Un ex Chelsea critica aspramente Hazard

Damien Duff, ex Chelsea, attacca duramente Hazard: “160 milioni e arrivi grasso a Madrid”

Marco Varini

Il trasferimento più costoso della storia del Real Madrid non ha portato i frutti sperati, da qui il durissimo attacco dell’ex Blues Duff.

Non usa mezzi termini Damien Duff, ex giocatore del Chelsea, sferrando un duro attacco ad una delle tante stelle di casa Blancos. Solo sulla carta in realtà, dal momento che il rendimento di Eden Hazard in queste due stagioni al Real è stato tutt’altro che roseo, a dispetto della cifra spaventosa investita su di lui lo scorso anno. Il giocatore è recentemente rientrato da un infortunio, l’ennesimo della sua avventura madrilena.

Sono solamente 38 ad oggi le partite giocate col Real, e nell’ultimo match di Champions ha potuto disputare poco meno di mezz’ora, proprio contro la sua ex squadra. È forse la forma fisica il problema? Secondo un ex-Chelsea sì. Duff ha infatti dichiarato: “Hazard non è mai stato un grande professionista e non ha mai avuto la spinta di Messi e Cristiano. Ti pagano 160 milioni di euro e nel Real Madrid appari sovrappeso, grasso o chiamalo come vuoi. Non mi piace prendere di mira qualcuno, ma ha avuto undici infortuni. Per tornare devi essere un professionista di primo livello”.