00:14 min
DANI OLMO FELICE A LIPSIA MA...

Dani Olmo allo scoperto sul Barça: “Non ho avuto tempo per decidere”, ma non è finita….

Redazione DDD

Parla Dani Olmo, medaglia d'argento olimpica. La liaison tra lui e il Barça è tutt'altro che finita...

Dani Olmo non ha accettato l'offerta del Barcellona, arrivata nelle ultime ore del mercato estivo appena concluso. Questo è almeno quanto emerge dalle sue dichiarazioni al riguardo rilasciate alla Süddeutsche Zeitung. Il nazionale spagnolo del Lipsia ha sottolineato che "E' successo tutto troppo in fretta, da parte mia non c'è stato nemmeno il tempo di pensare a un cambiamento".

(Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)

Olmo avrebbe forse voluto accettare l'offerta del Barcellona, che aveva persino preparato un contratto per cinque stagioni. Consapevole delle difficoltà economiche dei catalani, il giocatore 23enne ha visto lo stipendio come un aspetto del tutto secondario. Tanto che i blaugrana torneranno alla carica - sia a gennaio che in estate - per convincere il Lipsia e portare il giocatore al Camp Nou.

Intanto Dani Olmo assicura di essere felice a Lipsia: “Sono concentrato sulla stagione con il Lipsia, sono felice qui. Non vedo l'ora di giocare di nuovo per l'RB Lipsia dopo i tornei internazionali. Questa è la mia motivazione". Nazionale spagnolo con 16 presenze, il giocatore ha un contratto con il suo club fino al 2024.