calcio estero

Dejan Stankovic sferza la sua Stella Rossa: “Basta pensare al 5-1 di Europa League! E’ già il passato…”

Redazione DDD

Stella Rossa capolista, ma Stankovic non vuole distrazioni....

Il tecnico della Stella Rossa Dejan Stanković si è rivolto al pubblico prima della partita della Super League serba di domani alle 15.00 sul campo del Radnik Surdulica. La Stella Rossa ha avuto una delle serate europee più brillanti in settimana, dopo aver sconfitto lo Slovan da Liberec per 5-1 al "Marakana" di Belgrado , ma non c'è relax per la squadra di Dejan Stanković.

Proprio l'allenatore dei biancorossi, Dejan Stanković, ha sottolineato che il duello con Liberec è già un ricordo del passato: "Stiamo preparando un'altra partita e pensiamo partita per partita. Il Crvena Zvezda è un club tale che la partita con il Liberec è storia. È già passata e stiamo pensando a una nuova. Abbiamo commesso un errore pareggiando 0-0 contro lo Javor e non voglio farlo di nuovo", ha sottolineato l'ex calciatore Inter e Lazio.

Alla fine, ha concluso che tutto è nelle mani della Stella Rossa quando si tratta della lotta per il titolo: "Rispettiamo davvero tutti, ma guardiamo solo a noi stessi e al nostro rendimento. Abbiamo il destino nelle nostre mani, dipende tutto da noi, da come saremo, il campionato che si giocherà e che vogliamo vincere".