calcio estero

Derby delle Midlands, i Wolves inguaiano l’Aston Villa ma Espirito Santo tira dritto: “Dobbiamo resettare e guardare avanti”

Redazione DDD

Aston-Villa-Wolverhampton 0-1

Era il derby delle Midlands e vincerlo così, Aston-Villa-Wolverhampton 0-1, con i rivali che avevano bisogno di ossigeno per la loro lotta per la salvezza, ha ancora più gusto. A questo punto, il Wolverhampton continua a coltivare le sue ambizioni Champion in classifica. Ecco alcuni passaggi delle parole post gara del manager Nuno Espirito Santo.

Le parole del tecnico: “C’è sempre spazio per migliorare. La cosa più importante è sostenere i livelli di prestazione, mantenere i propri standard e spingere partita dopo partita. I ragazzi sono così, andiamo avanti. Ora abbiamo una buona settimana per riprenderci. È un ciclo difficile, questa è stata la terza partita in una settimana e sappiamo cosa ci aspetta. Dobbiamo prepararci per la prossima sfida. Sappiamo cosa abbiamo davanti a noi, sappiamo come fare le cose. Il come è più importante, come ci prepariamo per la prossima. Dobbiamo resettare tutto per una sfida difficile”.