calcio estero

Derby di Istanbul, Galatasaray: Mario Lemina tiene tutti con il fiato sospeso, sul mercato e sul campo

Redazione DDD

Mario Lemina è l'idolo dei tifosi del Galatasaray. E' uscito domenica durante la partita casalinga vinta 1-0 contro lo Yeni Malatyaspor: ancora non si sa se recupererà per la stracittadina contro il Fenerbahce. Ma non solo...

Fiato sospeso Lemina. L'ex juventino è un titolare assoluto del Galatasaray che sta preparando il derby di ritorno di domenica sul campo del Fenerbahce. I tifosi lo amano molto e sperano anche nel suo contributo per conquistare il titolo turco che vede in questo momento la squadra di Fatih Terim al terzo posto a due punti dal Trabzonspor capolista e ad uno dal Basaksehir secondo.

Dopo un infortunio domenica scorsa, Lemina sta cercando di recuperare per l'attesissimo derby di Istanbul ma non ha ancora fatto un allenamento completo tutto in gruppo con la squadra. A tenere tutti con il fiato sospeso però non c'è solo la sua partecipazione al derby di Istanbul. I tifosi vogliono che il Galatasaray lo riscatti dal Southampton per 16 milioni di euro: ma, causa fair play finanziario, i turchi non possono operare. C'è ottimismo ugualmente sulla permanenza di Lemina a Istanbul per la prossima stagione, ma resta molto lavoro da fare per il club turco.