00:39 min
IL NUMERO UNO CONTESO FRA I 2 CLUB DI GLASGOW

Derby di mercato per un portiere: i Rangers lo invitano in finale, ma il Celtic fa sul serio…

Redazione DDD

Benjamin Siegrist nel tiro alla fune del trasferimento al Celtic, mentre i Rangers vogliono partecipare alla corsa alla firma del giocatore tra i dubbi di Allan McGregor

Il Celtic ha intensificato la ricerca del portiere svizzero del Dundee United, Benjamin Seigrist. Secondo i rumors, il Celtic ha contattato i suoi rappresentanti per colloqui.

[an error occurred while processing this directive]

I Rangers sembravano in vantaggio nel braccio di ferro di Glasgow

Ma lo stesso Benjamin Seigrist è stato ospite dei Rangers alla finale di Europa League a Siviglia il mese scorso, quando il club di Ibrox è sceso in campo con il portiere veterano Allan McGregor che va verso la fine della sua carriera da giocatore.

Con McGregor che ora sta cercando di giocare per un'altra stagione, Seigrist potrebbe scoprire che il suo trasferimento a Glasgow è ora più probabile che sia non ai Rangers ma all'East End, con la maglia dei campioni di Scozia del Celtic. Il tecnico Ange Postecoglou è alla ricerca di un portiere di riserva esperto per competere con Joe Hart e Scott Bain, di quest'ultimo l'allenatore non si fida all'estremo. Seigrist si è comportato molto bene nel corso degli anni con la maglia del Dundee United. Ma ora la partita è aperta alla caccia dell'ex Vaduz e potrebbe essere che sarà lui il primo acquisto a salire sui gradini del Celtic Park.