calcio estero

Derby perso, tecnico nel mirino: Vicepresidente e tifosi Internacional contro le scelte del Mister, perchè fuori D’Alessandro?

Redazione DDD

Dopo Gremio-Internacional 2-0, polemiche a non finire fra gli sconfitti

L'Internacional di Porto Alegre ha perso la finale della seconda parte del campionato Gauchao, proprio contro il Gremio nel derby. Al vicepresidente dei Colorados, Alessandro Barcellos non è piaciuto evidentemente il risultato, ma soprattutto il modo in cui è arrivato: "Questa è stata la peggior partita della nostra stagione e anche il peggior derby GreNal della nostra stagione". Nei due derby del 2020 giocati fino ad oggi, la partita Gremio-Inter era finita 0-0 in copa Libertadores e 1-0 in campionato.

Barcellos ha proseguito: "I nostri avversari hanno giocato meglio di noi e hanno meritato la vittoria". Sui social, i tifosi dell'Internacional hanno preso molto di mira il tecnico argentino Eduardo Coudet, che prima della partita aveva dichiarato di sentirsi pronto per vincere il primo derby stagionale. Non è sceso nemmeno in campo el Cavbezon, ovvero l'argentino Andres D'Alessandro. Il vicepresidente dell'Internacional ha proseguito: "Non c'è grande divario fra noi e loro, ma noi dobbiamo prendere atto degli errori che abbiamo fatto in campo e lavorarci sopra per migliorare".