Stesso striscione, stesse parole…cambia il destinatario!

Dopo Neymar, ecco che tocca alla Pulce: striscione polemico in Florida

Matteo Murru

Messi fa il suo esordio in Eastern Conference e strapazza il New York Red Bulls. Tutti felici? Beh quasi… Da Parigi c’è un po’ di rancore
00:05 min

Da Parigi fino a Miami. Alcuni tifosi del Paris Saint Germain hanno appeso uno striscione polemico nei confronti della Pulce, proprio fuori il DRV PNK Stadium, casa dell’Inter Miami.

Duro sfogo parigino

Una scena già vista. Il medesimo striscione era già apparso al Parc des Princes, stessi colori, stessi caratteri, stessa frase e stesso messaggio, rivolto però a Neymar!

“Messi finally rid of the rude”

Per le due stelle ormai ex Paris, la Tour Eiffel è un ricordo lontano. Leo Messi ha già vinto un trofeo con l’Inter Miami, mentre Neymar Jr è pronto a far sentire il suo apporto nella tanto agognata Saudi Pro League. Non ci sono loro due nel Fantacampionato, ma non siamo messi male lo stesso...

E a Parigi cosa è rimasto? Speranze inattese e desideri non realizzati per la tifoseria, che ha visto approdare le due stelle più luminose del firmamento, senza però riuscire a scalare le vette europee. Dopo due stagioni, 58 presenze e 22 gol, Leo saluta. I tifosi ricambiano, a loro modo…


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.