IL PORTIERE POLACCO E L'IMPERATORE TURCO

Dragowski decisivo nel derby di Atene: Spezia, ora il riscatto è più vicino

Giancarlo Fusco
Fatih Terim gli ha dato fiducia: l’impatto di Bartłomiej Drągowski con il Panathinaikos è stato subito importante con la maglia da titolare e già quattro presenze da titolare fra campionato e Coppa di Grecia.
00:25 min

Bartlomiej Dragowski ha ritrovato fiducia e autostima, maglia da titolare e rendimento. Se ne è avuta conferma nell'ultimissimo derby degli Eterni Nemici di Atene.

[an error occurred while processing this directive]

Ci voleva un derby

In Panathinaikos-Olympiakos 2-0, derby ateniese di campionato disputato a porte chiuse, sono riemerse in superficie tutte le qualità del portiere dello Spezia.

Una partita di gran livello per il polacco, che in almeno tre occasioni ha letteralmente salvato il risultato con le sue parate. Dragowski è in prestito al Panathinaikos con opzione di riscatto a fine stagione per circa 4 milioni. Operazione non facile, ma che potrebbe ridare ossigeno alle casse spezzine dei Platek.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.