00:03 min
ATALANTA TOP ANCHE IN COPA AMERICA

Due atalantini contro due atalantini: Colombia-Argentina, il derby della Dea in Copa America

Redazione DDD

Nel penultimo atto della rassegna si sfideranno l’Argentina di Musso e Romero e la Colombia di Muriel e Zapata, il prossimo 7 luglio a Brasilia. Come Maehle all'Europeo con la Danimarca...è semifinale!

La Colombia è in semifinale di Copa America, grazie al suo portiere. David Ospina è stato il gran protagonista del quarto di finale contro l'Uruguay, terminato ai calci di rigore, parando due penalty, uno a Gimenez e un altro a Vina. Per la Colombia zero errori, in gol anche l'atalantino Duvan Zapata. I Cafeteros incontreranno l'Argentina che ha avuto la meglio in scioltezza sull'Ecuador, con i gol di Rodrigo de Paul e Lautaro Martinez, prima del sigillo finale di Messi.

(Photo by Buda Mendes/Getty Images)

Per l'Atalanta questa semifinale di Copa America è un vero e proprio derby interno di spogliatoio, visto che nell’Albiceleste non hanno giocato ma sono presenti sia Juan Musso che Cristian Romero, mentre tra i colombiani si sono fatti notare sia Luis Muriel (in campo dall’inizio) sia Duvan Zapata, partito anche lui titolare e a segno nella lotteria finale dei rigori.