DEBUTTO DA DERBY PER OZIL

Fenerbahce, Ozil debutterà nel derby: il 6 febbraio contro i rivali del Galatasaray

Redazione DDD

Mesut Özil farà il suo debutto con il Fenerbahce nel derby cittadino di Istanbul contro i rivali del Galatasaray il 6 febbraio.

Il palcoscenico più importante per la nuova stella: Mesut Özil farà il suo debutto con il suo nuovo club, il Fenerbahce, nel derby cittadino di Istanbul contro il Galatasaray il 6 febbraio. Secondo i media turchi, Ozil (32 anni) dovrebbe firmare il suo contratto con il Fenerbahce fino al 2024 dopo il suo trasferimento dall'Arsenal al Bosforo martedì in una grande cerimonia pubblica. Di conseguenza, il club ha programmato due partite di prova per mettere in forma il campione del mondo 2014. Ozil non gioca da marzo 2020.

FRANKFURT AM MAIN, GERMANY - JUNE 28: Mesut Oezil reacts during the return of the German national football team from the FIFA World Cup Russia 2018 at Frankfurt International Airport on June 28, 2018 in Frankfurt am Main, Germany. (Photo by Alex Grimm/Bongarts/Getty Images)

Le aspettative sul nuovo regista sono enormi. "Non dobbiamo parlare troppo delle qualità di Mesut", ha detto il direttore tecnico Erol Bulut, "per me è decimo nella top ten del mondo. E ha un buon carattere. Ozil aiuterà sicuramente gli attaccanti del Fener e darà un grande contributo alla nostra filosofia di gioco".