FEYENOORD-SPARTA ROTTERDAM 2-0

Feyenoord senza Gimenez: nel derby di Rotterdam segnano i difensori…

rmgrup
Il Feyenoord ha giocato e vinto il derby di Rotterdam contro lo Sparta senza Santiago Gimenez. L'attaccante messicano out er infortunio: lo ha sostituito il nazionale giapponese Ayase Ueda.
00:10 min

Si è messo lentamente in moto il derby per il Feyenoord privo del so bomber Santiago Gimenez, Dopo che il primo tempo si è chiuso sullo 0-0, al 51esimo minuto rigore per il Feyenoord. A causa dell'assenza di Santiago Gimenez, il difensore slovaccoDávid Hancko è andato sul dischetto.

[an error occurred while processing this directive]

Così l'incantesimo del De Kuip si è spezzato...

Cinque minuti dopo il primo gol, un altro gol segnato da un difensore. Questa volta Lutsharel Geertruida ha trasformato un bellissimo cross del subentrato Luka Ivanusec e ha dato alla sua squadra un vantaggio più ampio.

Il derby cittadino sembrava ormai deciso. Dieci minuti prima della fine, il Feyenoord sembrava aver segnato il 3-0, con un gran tiro di Mats Wieffer su azione di calcio d'angolo. Tuttavia, il VAR annulla il gol per fallo di mano. All'88', Brym vicino al gol per lo Sparta, ma la palla è stata respinta sulla linea da Hancko.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.