00:39 min
La gaffe social di Wesley Fofana

Fofana, che gaffe! Annuncia sui social l’arrivo di Soumaré, poi cancella il messaggio

Marco Varini

Un singolare episodio ha visto protagonista Wesley Fofana, che sui social annuncia l’arrivo di nuovo giocatore al Leicester. Un invio affrettato…

Il mondo social è un terreno minato, lo sanno bene i personaggi che fanno parte del mondo calcistico, ma spesso mettono troppa foga…sulla tastiera. Lo sa bene Wesley Fofana, difensore del Leicester, protagonista nelle ultime ore di un curioso episodio. Il difensore francese ha postato infatti un messaggio sul proprio profilo Twitter, a tema mercato, ma forse non era ancora il momento.

Troppa fretta dicevamo, dal momento che Fofana ha pensato bene di retwittare una foto di Boubakary Soumaré, confermando di fatto l’approdo del calciatore del Lille alle Foxes. Questo era infatti il tema del post in questione. Non sappiamo se il trasferimento sia effettivamente in programma, ma nel caso non andava comunque ufficializzato adesso. Il francese ha dovuto cosi eliminare poco dopo il post incriminato, ma ormai era troppo tardi. Gli screen stanno già facendo il giro del web…