BATTUTE A DISTANZA

Frecciate da Clasico, Xavi: “Il Cda del Real sul caso arbitri non ci riguarda…”

Redazione DDD

Il Real Madrid alza i toni, dopo le banconote con il volto di Laporta al Clasico di andata di Copa del Rey
00:27 min

Il Real Madrid si pronuncia ufficialmente sul caso Negreira e i rapporti del Barcellona con il mondo arbitrale. Il club campione d'Europa in carica annuncia, con un comunicato ufficiale, la convocazione d'urgenza - fissata per la giornata di domani da parte di Florentino Perez - di una riunione del consiglio di amministrazione: sul tavolo le possibili azioni che il Real Madrid vorrà intraprendere in merito all'intricata vicenda.

[an error occurred while processing this directive]

Domani alle 21.00 Athletic Bilbao-Barcellona

Rispetto alla presa di posizione del Real, è intervenuto Xavi nella conferenza pre-gara del Barça. I blaugrana hanno in calendario domenica 12 marzo la trasferta di Bilbao e domenica 19 proprio il Clasico al Camp Nou contro il Real.

Le parole di Xavi: "Io non so cosa possono cercare, non posso entrare nella pelle del rivale, la cosa non ci destabilizzerà, qualunque cosa facciano, siamo concentrati solo sul  campo di calcio. Se possono sentirsi danneggiati? È una domanda da fare a loro. Quando li incontrate, chiedetelo a loro. E' una questione che potrebbe preoccupare di più il presidente, è una domanda per lui, ma ci dice di stare tranquilli e concentrati sul calcio. Non ne abbiamo parlato nello spogliatoio. Non posso dirvi di più. Io non credo che ci danneggerà. Siamo molto concentrati sulla partita contro l'Athletic. In nessun momento abbiamo parlato di questo caso. Vincere o perdere a Bilbao non dipenderà da ciò che accade fuori dal campo", ha detto Xavi a relazione alla protesta che si svolgerà a San Mamés con banconote finte.