VUOLE RIMEDIARE AL RIGORE SBAGLIATO

Galatasaray, la promessa di Icardi ai compagni di squadra: “Al derby ci penso io!”

Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

La stella argentina Mauro Icardi ha promesso ai suoi compagni di squadra al Galatasaray, che sarà decisivo nel derby in trasferta contro il Beşiktaş nella 32esima giornata della Süper Lig turca.
00:39 min

Mauro Icardi vuole essere l'asso nella manica del Galatasaray nel derby di domenica contro il Beşiktaş. L'attaccante, che non ha lasciato sola la sua squadra nella partita contro il Fatih Karagümrük nonostante si fosse infortunato al muscolo della schiena sinistra nella partita di Alanya, è rimasto deluso dal sbagliato che ha condannato la sua squadra al 3-3 finale.

[an error occurred while processing this directive]

Icardi ha detto che rimedierà all'errore proprio contro il Beşiktaş

L'attaccante 29enne, che ha dichiarato di sentirsi molto bene, ha dichiarato: "Sono consapevole delle aspettative su di me. Ho calciato male il rigore nell'ultima partita. Forse non abbiamo vinto a causa mia. Compenserò questa situazione in maniera più che sufficiente. Farò la mia parte nella partita contro il Beşiktaş. Lo farò", ha detto.

Giocando 20 partite in maglia giallorossa in questa stagione, Icardi ha segnato 14 gol e realizzato 8 assist. Ma adesso vuole vincere a tutti i costi il campionato con la sua squadra che è in testa alla classifica.