00:17 min
BALE PUNTA IL QATAR, POI CARDIFF...?

Galles, parla il Ct: “Bale al Cardiff City? Avrebbe senso…”

Redazione DDD

Robert Page, allenatore del Galles, ha affermato che un possibile acquisto di Gareth Bale da parte del Cardiff City, che attualmente gioca nel campionato, "sarebbe una operazione sensata".

Il contratto di Gareth Bale con il Real Madrid scade il 30 giugno e il suo futuro è ancora poco chiaro, senza sapere se la sua Nazionale si qualificherà per la Coppa del Mondo del Qatar nella finale di ripescaggio che si giocherà il 5 giugno. Per quanto riguarda il futuro di Bale, una delle opzioni discusse è il suo ritorno a Cardiff, la città gallese in cui è nato e dove vive la sua famiglia.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

"Avrebbe senso, anche se alla fine è una decisione di Gareth e del Cardiff City. Ha tutto il diritto di dire: metteremo tutta la concentrazione sul 5 giugno. Prima lo prenderemo e poi parleremo", ha detto il ct dei gallesi Page. "Possiamo continuare a parlarne e tutti avranno la loro opinione, ma è una cosa che ha senso", ha detto Page della possibilità che Bale si unisca al Cardiff. "Si allenerebbe in un luogo che gli è familiare".