00:37 min
IL TERZO CHOLITO SI FA STRADA...

Che Giuliano! Il figlio del Cholo riscalda già i tifosi dell’Atletico Madrid

Davide Capano

I Colchoneros hanno battuto il Numancia in amichevole e a fine partita il più acclamato è stato Giuliano Simeone. Il terzogenito di Diego si è dovuto fermare per firmare autografi e fare foto con i fan a El Burgo de Osma

Molti tifosi dell'Atletico Madrid erano a El Burgo de Osma per assistere alla partita contro il Numancia e aspettare i giocatori alla fine dell'incontro. Nel tragitto verso l'autobus, i calciatori si sono fermati per salutare i loro tifosi, anche se non per molto. Come riportato dalla stampa spagnola, tra i più acclamati il figlio di Cholo. Giuliano Simeone ha esordito da titolare con i grandi in quest'amichevole, lasciando delle sensazioni molto positive.

L'attaccante 2002 ha fornito l'assist per il gol al quarto minuto dopo un'ottima pressione. Poi, dopo il match vinto ai rigori, prima di salire sul bus, Giuliano Simeone ha dovuto fermarsi una decina di minuti per firmare autografi e scattare foto, anche se tra loro c'erano giocatori più quotati come Mario Hermoso, Oblak, Saúl e altri cinque. Il terzogenito di mister Diego Simeone è chiamato a fare grandi cose all'Atletico e farà sicuramente la spola tra prima squadra e team riserve in questa stagione.