PROTESTANO I TIFOSI DI TENERIFE

Gran Canaria, locura per il derby: verso il record di biglietti venduti!

Redazione DDD

Gli abbonati hanno tempo fino a domani per ritirare i propri posti
00:45 min

Il Las Palmas coinvolge i suoi tifosi. I numeri non mentono e, a una settimana dal derby casalingo contro il Tenerife, la vendita dei biglietti procede a ritmi vertiginosi. Alla chiusura del botteghino di venerdì sono stati ritirati 22.741 biglietti. Durante il fine settimana quel numero crescerà vertiginosamente. Intanto gli abbonati hanno tempo fino a domenica per ritirare il biglietto a prezzo agevolato.

[an error occurred while processing this directive]

Verso il record di presenze

Si stima che oggi verrà superata la barriera dei 25.000 tifosi. Ora si cerca di raggiungere le migliori cifre nei derby. Difficilissimo raggiungere la cifra di 31.502 presenti al ritorno dei playoff di giugno, ma la sede del Las Palmas sarà addobbata come nei pomeriggi dei grandi derby.

Il Tenerife avrà il supporto di 690 tifosi nella sfida delle Canarie di sabato 26 novembre alle 22.00. Un provvedimento che non è piaciuto all'isola vicina: "Non ci sembra giusto. Potrebbero darci più biglietti, ma si limitano a dire che quelli che ci possono dare sono quelli che ci spettano, quindi, dobbiamo stare zitti, vorrei averne di più", ha dichiarato Miguel Concepción, uno dei capo-tifosi del Tenerife. Anche la posizione dei suoi colleghi tifosi nel settore A32 in curva Sud non è gradita: "Cercare di tacere posizionandoci vicino alla Grada Naciente non mi sembra il massimo, ma sono loro che determinano le posizioni e abbiamo poco altro da dire".