UNA FIRMA MULTICOLORE

Hibernian, come a scuola: McGeady firma il contratto con la penna a 4 colori…

Redazione DDD

Aiden McGeady ha fatto sentire tutti un po' nostalgici questa settimana, quando ha firmato il suo nuovo contratto con l'Hibernian usando una classica "penna a 4 colori".
01:00 min

L'esterno 36enne, che si è fatto un nome al Celtic prima di unirsi a squadre del calibro di Spartak Mosca, Everton e Sunderland, si è unito alla squadra della Premiership scozzese con un contratto di un anno.

[an error occurred while processing this directive]

McGeady, 93 volte nazionale scozzese

Quest'estate ha lasciato il Sunderland, dopo aver segnato 36 gol in 149 presenze con il club del Nord Est. McGeady porterà sicuramente una grande esperienza a Easter Road e la maggior parte dei tifosi ha espresso la propria eccitazione per il nuovo acquisto.

L'ex nazionale della Repubblica d'Irlanda ha iniziato la sua carriera nell'Hibernian e venerdì 24 giugno ha firmato il suo nuovo contratto utilizzando un classico della scuola elementare: la penna a quattro colori. Un tifoso ha commentato: "Sinceramente, è questo lo stato del calcio scozzese, davvero i giocatori vengono raffigurati mentre firmano con una penna multicolore?". Un altro fan ha scritto: "Quella penna l'avevo alle elementari", mentre un terzo ha semplicemente postato una deliziosa foto della firma multicolore di Aiden McGeady.