00:25 min
Attaccamento alla maglia…

I tifosi del Deportivo riaccendono il Riazor: in migliaia ad assistere alla Youth League

Redazione DDD

Sola non la lasciano mai: è il caso dei tifosi del Deportivo La Coruna che, nonostante gli ultimi scarsi risultati della squadra spagnola accorrono numerosi allo stadio anche per un match delle giovanili

di Giuseppe Martorana -

[an error occurred while processing this directive]

Tantissima è la fame di calcio a La Coruna, dove i tifosi della squadra spagnola hanno dimostrato ancora una volta attaccamento vero e reale alla squadra. Incredibile è infatti quando successo l'altra sera, quando le giovanili della squadra che ha avuto un passato glorioso nella Liga Spagnola, ma che adesso milita nella terza serie andalusa, affrontavano la Dinamo Kiev nella sfida di Youth League con circa 20.000 spettatori ad assistere.

Lo stadio è davvero impressionante e testimonia alla perfezione quanto manchi il grande calcio al capoluogo galiziano, abituato a vivere le grandi gesta del Super Deportivo che però in questi anni sta vivendo solo di ricordi indelebili. Nonostante il grande tifo dagli spalti, comunque è anche arrivata la beffa per il Depor, che ha perso 4-3 ai calci di rigore, uscendo dalla competizione.