00:07 min
IL BAYERN SU HAALAND: SIAMO MICA MATTI

Il Bayern cancella Haaland: “Più di 100 milioni? Inimmaginabile”

Redazione DDD

A Monaco non intendono partecipare all'asta per Erling Haaland. All'attaccante del Borussia Dortmund piace molto, ma Oliver Kahn, membro del Cda dei bavaresi, ha dichiarato che non hanno intenzione di pagare gli oltre 100 milioni che chiedono per lui

Haaland vorrebbe lasciare Dortmund quest'estate. Tuttavia, i piani del Borussia Dortmund per lui sono molto diversi. Si rifiutano di lasciarlo andare. Chi lo vorrà dovrà affrontare un'operazione costosa, che potrebbe aggirarsi intorno ai 200 milioni nel suo complesso. Il Bayern si è già cancellato dalla lista delle pretendenti dell'attaccante. Si rifiutano persino di pensare di pagare tali importi. La situazione economica generale non è tale potersi permettere quei lussi.

(Photo by Friedemann Vogel - Pool/Getty Images)

Il dirigente del Bayern Oliver Kahn ha detto a 'Sport Bild' che possono scordarsi di vedere i bavaresi lottare per Haaland. "Mi dispiace, ma chi ne parla non ha ancora capito come stanno le cose nel mondo e nel calcio", ha analizzato. "A quanto pare, Haaland costa più di 100 milioni di euro. Per il Bayern è inimmaginabile", ha detto con enfasi. Per Kahn, il Bayern ha già il miglior attaccante possibile, Lewandowski. "Ha segnato 39 gol! Non stiamo pensando ad Haaland in questo momento anche per questo. Lewandowski può mantenere il livello top ancora per qualche anno. Finché sarà a queti livelli, sarà importante per la squadra".