UNDICI GOL IN TOTALE

Il Benfica B ne prende 7: Moreirense ad un passo dalla promozione

Complessivamente, con questo trionfo, la Moreirense, isolata capolista della II Liga, sale a quota 63 punti, 12 in più della seconda, il Farense, che il giorno prima aveva battuto l'Oliveirense per 2-1. Quanto al Benfica B, occupa il 14esimo posto.
00:21 min

La Moreirense ha fatto, al termine di questa domenica mattina, un altro passo per garantire la promozione ai vertici del calcio portoghese, da cui è stato retrocesso, la scorsa stagione, ricevendo e battendo il Benfica B.

[an error occurred while processing this directive]

Punteggio finale 7-4...

Una partita non adatta ai deboli di cuore, che ha caratterizzato un primo tempo dominato dai padroni di casa, un bell'inizio che si è concretizzato nelle reti di Higor Platiny (su rigore) e João Camacho. Il Benfica ha iniziato il secondo tempo festeggiando un gol di Andreas Schjelderup. Risposta immediata Moreirense, con il 3-1 di Rafael Santos. È stato allora che è scoppiata un'autentica "pioggia da gol" all'Estádio Comendador Joaquim de Almeida Freitas.

Gli uomini di Luís Castro hanno trovato il modo di ristabilire la parità, 3-3, con i gol Henrique Pereira e Pedro Santos, ma la partita è stata davvero degli uomini di casa, che sono passati nuovamente in vantaggio con Alanzinho, Kobamelo Kodisang e Lawrence Ofori (doppietta). Prima del settimo gol avversario, Filipe Cruz aveva segnato il gol del 6-4 nel tabellino Benfica.