00:24 min
ALTRO GIRO ALTRO DERBY A GLASGOW

Il Celtic ci prova: ultimo derby di Glasgow stagionale per togliere l’imbattibilità ai Rangers

Redazione DDD

Domenica in campo un derby di Glasgow di campionato ormai ininfluente, ma i Rangers sembrano scarichi e la sfida con il Celtic conserva comunque un suo significato a prescindere...

L'ex attaccante dei Rangers Steven Naismith ritiene che Steven Gerrard avrà problemi a motivare i giocatori per il run-in finale dopo la vittoria del titolo. La squadra è sulla buona strada per una stagione di Premiership da imbattuta, ma affronterà i rivali del Celtic questo fine settimana dopo l'eliminazione dalla Coppa di Scozia. L'attaccante degli Hearts di Edinburgo Naismith ritiene che entrambe le squadre avrebbero voluto che la stagione finisse prima del derby a Ibrox. A Celtic Park, secondo lui, c'è attenzione solo su chi arriverà come manager e sulla massiccia ricostruzione estiva.

Ma domenica 2 maggio alle 13 ad Ibrox saranno comunque di fronte le due rivali. Per i Gers, ormai da tempo campioni di Scozia, sarebbe bello riscattarsi contro i rivali per la debacle in Coppa nazionale, mentre per il Celtic vincere l'unico derby stagionale avrebbe comunque un suo peso e un suo significato.