EBBENE SI', HANNO OSATO...

Il derby di Manchester alle 12.30 a gennaio: emoticon al veleno dei tifosi sui social…

Redazione DDD

I tifosi sono rimasti sconcertati dalla programmazione televisiva che prevede due grandissime partite di Premier League all'ora di pranzo su BT Sport.
00:11 min

Il Manchester United affronterà il Manchester City il 14 gennaio, una settimana prima che il Liverpool ospiti il ​​Chelsea il 21 gennaio. Entrambe le partite avrebbero potuto essere più adatte per orari successivi calci d'inizio, di cui Sky Sports di solito ha i diritti. Invece entrambe sono state programmate alle 12.30.

[an error occurred while processing this directive]

Tifosi infuriati

È anche la prima volta che BT Sport ottiene i diritti per un derby di Manchester, una partita che è diventata sinonimo di opinionisti d'alto bordo del calibro di Martin Tyler, Gary Neville, Roy Keane e Micah Richards.

Ma i tifosi non sono così entusiasti. Un fan ha scritto: "Ma perché mai entrambe le partite iniziano alle 12:30?". Mentre un altro ha detto: "Non hanno osato mettere il nostro derby alle 12.3o, vero?". Mentre, accompagnato da un'emoji che vomita, un altro tweet recitava: "Dopo quasi 10 anni passati a mostrare il calcio di Premier League, BT Sport finalmente ottiene il derby di Manchester".