GLI UNI O GLI ALTRI

Il derby di mercato secondo Glen Johnson: Declan Rice dica sì al Chelsea e no all’Arsenal

Redazione DDD

Tanti milioni di sterline in gioco...
00:18 min

Glen Johnson ha lanciato al centrocampista del West Ham Declan Rice il messaggio di unirsi al Chelsea invece che all'Arsenal nella finestra di mercato estiva.

[an error occurred while processing this directive]

L'Arsenal ha fatto di Rice il principale obiettivo

Gli Hammers dovrebbero vendere il nazionale inglese alla fine della stagione. Anche il Manchester United è stato coinvolto dai rumors - avendo lanciato un'offerta da 100 milioni di sterline la scorsa estate - ma anche il Chelsea è in piena corsa per il 24enne.

Nonostante i Gunners siano stati i primi ad interessarsi a Rice in estate – con il tecnico Mikel Arteta ritenuto un “grande fan” del giocatore del West Ham – l'ex difensore dei Blues Johnson ha esortato Rice a recarsi invece allo Stamford Bridge.

Interrogato su quale squadra Rice dovrebbe scegliere, Johnson ha detto a Lord Ping: "In termini di longevità della carriera, penso debba andare in un grande club come il Chelsea. Hanno grandi progetti, i proprietari sono entrati e hanno messo i soldi in gioco, chiaramente vogliono avere successo e hanno un allenatore fantastico. Penso che sarebbe la migliore squadra calcistica per Declan, quindi vedo i Blues molto competitivi nei prossimi tre anni, più dell'Arsenal".