calcio estero

Il dramma di Falcao, entra ed esce subito: ancora un infortunio e il Galatasaray resta a secco

Redazione DDD

Radamel Falcao, appena rientrato dall'infermeria, si è infortunato di nuovo nel match contro l'Antalyaspor: problema muscolare.

Il colombiano Radamel Falcao, attaccante del Galatasaray riapparso in campo prima della fine dell'anno, è sceso in campo ieri 2 gennaio dopo la sosta contro l'Antalyaspor ed è dovuto rientrare in panchina per un problema muscolare, una battuta d'arresto tutta nuova per lui e la sua squadra, che ha pareggiato 0-0 contro l'Alanyaspor, con cui la squadra di Istanbul divide il primo posto in campionato. Dopo aver giocato il 26 dicembre per sei minuti contro il Trabzonspor, Faith Terim ha deciso di farlo entrare nell'intervallo per sbloccare la partita contro un avversario che stava femando bene la squadra di Istanbul.

(Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Ma il nazionale colombiano è riuscito a resistere in campo solo fino al 77esimo minuto, quando ha dovuto lasciare il campo dopo aver chiesto il cambio per un fastidio alla gamba destra.

Lo 0-0 non è un buon risultato per il Galatasaray, che ha gli stessi punti, con una partita in meno, dello stesso Alanyaspor, che in precedenza aveva battuto per 3-0 l'Istanbul Basaksehir.