calcio estero

Il fratellino di Toni Kroos “salva” il Werder Brema e su Twitter gli arrivano in regalo quasi 2000 birre virtuali!

Redazione DDD

Festa fuori dallo stadio con l'union Berlino e festa virtuale sui social per Felix Kroos: la vittoria dell'Union Berlino sul Fortuna Dusseldorf consente al Werder di giocare i playout

Felix Kroos è più popolare che mai dopo la fine della stagione regolare in Bundesliga. Il giocatore dell'Union Berlino ha ricevuto una serie impressionante di dichiarazioni d'amore su Twitter. Il Werder Brema infatti è riuscito ad aggiudicarsi la possibilità, che sembrava molto improbabile fino a poche settimane fa, di giocarsi i playout per rimanere in Bundesliga. In realtà il Werder allenato da  Florian Kohfeldt ha superato in classifica il Fortuna Düsseldorf solo all'ultima giornata, grazie all'Union Berlino. La neo-promossa, che aveva già ottenuto la salvezza prima del finale di stagione, ha giocato una partita senza macchia contro il Düsseldorf e ha vinto 3-0. e nell'Union Berlino gioca Felix Kroos, centrocampista 29enne in prestito proprio dal Werder Brema.

Il fratello minore di Toni Kross ha parlato a Twitter con un messaggio scherzoso: "Ora ho letto tutte i post dei tifosi del Werder. Stato attuale: 1678 scatole di birra e 5467 espressioni d'amore (soprattutto maschi)! Grazie per quello". Sembra che Felix sia un intenditore in fatto di birre e per ringraziarlo, i tifosi del Werder non hanno badato a...emoticon.