FINE DELLE TRASMISSIONI

Il futuro del Kun: Agüero lascia temporaneamente Twitch

Redazione DDD

Kun Agüero è un calciatore molto legato ai social network, ha annunciato sul suo canale Twitch che rimarrà senza trasmissioni per qualche mese a causa del suo fitto programma di partite e non solo in agenda

Dopo aver avuto un grande addio al City, Sergio Agüero, che tutto sembra indicare vada al Barcellona, ​​ha rivelato una notizia questo martedì sul suo canale Twitch. L'argentino ha problemi di programmazione e ha deciso di abbandonare temporaneamente le sue trasmissioni: "Oggi penso che sia l'ultimo streaming, non so per quanto tempo. Il mio programma è fitto. Penso che sia l'ultimo giorno. Giovedì vado in Portogallo, sabato c'è la partita. Poi devo andare in Argentina e sarò via tutto giugno. E a luglio, anche in quel caso farò nulla", ha detto il Kun.

Prima di chiudere la live, Agüero ha parlato direttamente a coloro che erano dispiaciuti per la chiusura temporanea della trasmissione: "Preferisco essere calmo, divertirmi ed essere concentrato sulla Nazionale. Tutti si aspettano il minimo errore e se succede qualcosa, in Argentina la prima cosa che diranno è che sto 'tremando'. Sto facendo qualcosa di sbagliato? Io non capisco perché ci sono persone a cui non piace", ha detto.