01:30 min
HARRY KANE POTREBBE RIPENSARCI...

Il futuro di Kane ancora al Tottenham…se dovesse tornare Pochettino?

Redazione DDD

Il proprietario del Tottenham Daniel Levy si rifiuta di pensare a una squadra senza Harry Kane. Secondo 'The Sun', avrebbe trovato il modo per cercare di convincerlo a restare: forse se riprende Mauricio Pochettino, l'attaccante ci penserà due...

Alla fine del 2019, il Tottenham ha deciso di rinunciare ai servizi dell'allora allenatore, Mauricio Pochettino. Ora l'argentino guida il PSG. E gli Spurs, più di due anni dopo, sembrano mancare all'allenatore della finale di Champions League contro il Liverpool. "The Sun" afferma che una delle opzioni per succedere a Mourinho l'anno prossimo sarebbe proprio quella di Pochettino. Al di là delle sue capacità di allenatore, spiega questo mezzo, Daniel Levy apprezza la stima che Kane ha del suo ex allenatore. Se riescono a riprendersi Pochettino, forse l'attaccante ci ripenserà sul fatto di volersene andare.

Pochettino, sottolinea 'The Sun', la prenderebbe in considerazione come ipotesi. Non è del tutto soddisfatto della stagione del PSG, quindi potrebbe fare le valigie e cercare una nuova avventura con gli Spurs. Nel frattempo, rimangono dubbi sul futuro di Kane. L'inglese ha recentemente invocato Daniel Levy per parlare del suo futuro. "Ho una conversazione in sospeso con il club", ha detto, poche parole con un certo odore di addio.