00:21 min
RIECCO VAN DIJK

Tirolo, stadio Tivoli: dopo il grave infortunio nel derby il grande ritorno di Van Dijk

Redazione DDD

Il difensore del Liverpool Virgil van Dijk potrebbe fare il suo tanto atteso ritorno dall'infortunio contro l'Hertha Berlino. Anche l'altro difensore Joe Gomez sta procedendo bene mentre si avvicina al ritorno in squadra dopo il suo infortunio.

Virgil van Dijk potrebbe dunque fare il suo tanto atteso ritorno dall'infortunio nell'amichevole del Liverpool di giovedì 29 luglio contro l'Hertha Berlino al Tivoli-Neu Stadion a Innsbruck: sarebbe il suo grande ritorno dopo un infortunio di lunghissima durata. Il Liverpool ha faticato in assenza di Van Dijk dopo che il difensore centrale ha subito un infortunio al ginocchio nel derby del Merseyside in casa dell'Everton nell'ottobre dello scorso anno.

Parlando al sito ufficiale del club, Klopp ha dichiarato: "Spero, non ne sono sicuro, che ci sia l'opportunità che Virgil possa giocare qualche minuto. Sembra davvero pronto in allenamento e forse possiamo farlo entrare, ma ho bisogno di avere alcune conversazioni finali. Sembra pronto ma vedremo. Se si vedono i suoi allenamenti, avrebbe anche senso pensare di vederlo in campo contro l'Hertha". Ricordiamo che il primo derby del Merseyside della stagione contro l'Everton di Benitez si svolgerà a Goodison la sera del 30 novembre.