6 MILIONI DI STERLINE

Il London derby dei Mister: il West Ham deve pagare per sostituire Moyes con l’ex allenatore del Tottenham

Redazione DDD

I proprietari del West Ham United hanno preso in considerazione la nomina dell'ex allenatore del Tottenham Nuno Espirito Santo e il licenziamento di David Moyes.
00:18 min

L'ex allenatore del Tottenham è stato preso in considerazione dal consiglio del West Ham, ma c'è un grosso problema. Secondo il Daily Mail, il costo per allontanarlo dal suo incarico in corso presso l'Al-Ittihad in Arabia Saudita sarebbe vicino a 6 milioni di sterline. Non è assolutamente possibile che il consiglio di amministrazione del West Ham paghi quel tipo di denaro per Nuno oltre a pagare Moyes per il resto del suo contratto.

[an error occurred while processing this directive]

Una cosa è certa: Moyes deve essere licenziato

Gli Hammers devono farlo se vogliono rimanere in Premier League. Quando alla fine ciò accadrà, nessuno sa chi verrà a sostituire lo scozzese...

Non accadrà che il West Ham paghi i 6 milioni, a quel punto potrebbe entrare in scena Rafa Benitez come l'allenatore più probabile per sostituire lo scozzese. Oltre a tutte le opzioni, che l'ambiente del West Ham considera migliori rispetto a Nuno Espirito Santo.