calcio estero

Il ricchissimo Floyd “Money” Mayweather dal ring al calcio? Potrebbe comprare il Newcastle e lui non nega!

Redazione DDD

Floyd Mayweather e il calcio: il Newcastle con lui metterà ko gli avversari?

Floyd Mayweather è uno dei pochi pugili che sono riusciti a terminare la sua carriera imbattuta e da allora è stato caratterizzato come uno degli atleti più ricchi oggi. Il controverso pugile imbattuto ha investito gran parte dei suoi milioni in auto di lusso, palazzi e recentemente in un club streptease nella città di Miami, in Florida. Non a caso i suoi due soprannomi sono: Pretty Boy Floyd e Money Mayweather.

Tuttavia, "Money" potrebbe avventurarsi in una nuova attività, il calcio, come rivelato in un'intervista per la catena americana "TMZ", in cui ha dichiarato di essere interessato all'acquisto di una squadra della Premier League. Gli hanno chiesto "Il Newcastle è una squadra incredibile, potrebbe essere che sia tu il nuovo proprietario statunitense della squadra? "Se la gente vuole che compro il Newcastle, fammi sapere!' 'Ha detto senza mezzi termini Floyd che non ha negato la sua possibile incursione nel mondo del calcio europeo.

L'indiscrezione affiora nel giorno in cui proprio l'ex fidanzata di Mayweather, Josie Harris, è stata trovata morta in un'auto a casa sua in California. Mayweather e Harris hanno avuto tre figli insieme e il campione di boxe è stato condannato per averla coinvolta in un incidente del 2010, scontando anche un periodo dietro le sbarre proprio per questo.