00:04 min
UN MINA IN PIU'

In Colombia esultano, Lampard conferma il ritorno di Yerry Mina dopo aver saltato il derby

Redazione DDD

Il colombiano è nuovamente disponibile per i Toffees in vista del duello contro il Chelsea. Il 20 aprile ha giocato i 90 minuti contro il Leicester.

Yerry Mina è pronto per tornare. Lo ha confermato Frank Lampard durante la conferenza stampa prima della partita di domenica 1 maggio in cui l'Everton ospiterà il Chelsea al Goodison Park per la 35esima giornata di Premier League. “Yerry è tornato in squadra. Stiamo attenti con lui perché è stato fuori per un po' e ha giocato una partita qualche giorno prima (contro il Leicester)”, ha commentato il tecnico inglese a proposito del ritorno di una colonna portante della squadra come il colombiano.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

Il difensore centrale ha superato un infortunio muscolare ed è tornato in campo la settimana precedente, giocando tutti i 90 minuti nell'1-1 contro il Leicester City, tuttavia non ha fattoparte della rosa per il derby del Merseyside terminato 2-0 a favore del Liverpool. L'altra buona notizia per l'Everton è il ritorno di Dominic Calvert-Lewin, mentre Ben Godfrey, Donny van de Beek e André Gomes sono fuori per questa partita che vede i Toffees in zona rossa, quella della lotta per la salvezza.