00:20 min
La dura critica dell'ex Atletico a Neymar

Juanfran Torres, ex Atletico, attacca Neymar “E’ insopportabile in campo”

Marco Varini

Un duro attacco da parte di un ex Atletico a uno dei simboli del PSG, Neymar, in riferimento all’esperienza del brasiliano nel calcio spagnolo.

Critiche forti, senza mezzi termini. È il pensiero di un ex Atletico, Juanfran Torres, che ai microfoni de “El Larguero" (Cadena SER) attacca duramente Neymar. Il giocatore è intervenuto alla vigilia del match di campionato fra Barcellona e Atletico, una sfida che può valere il titolo, proprio come accaduto qualche anno fa, quando l’Atletico vinse il campionato al Camp Nou. L’uomo da 355 partite con la maglia dei colchoneros ha ricordato proprio quella partita.

Queste le sue parole: "Sentivamo che quella Liga non poteva sfuggirci. Avevamo fatto un campionato incredibile, arrivando alla finale di Champions League...sapevamo di essere vicini alla vittoria". Infine ecco il pensiero di Torres su Neymar: "Cos'altro mi ha toccato il naso? Neymar. Fuori dal campo mi hanno detto che è un bravo ragazzo, ma in campo è insopportabile. Doveva provocarti sia con la palla che senza. Ma nemmeno io ero un santo”.