DOPO LA VITTORIA SUL LIPSIA IN CHAMPIONS...

Karim Benzema, la grande incognita del Real Madrid per il derby

Redazione DDD

I campioni d'Europa affronteranno l'Atlético Madrid questo fine settimana nel match principale della giornata in Liga. Quanto all'attaccante francese, resta un dubbio per la sua presenza al Civitas Metropolitano.
00:10 min

Il Real Madrid conserva il suo status finora nella stagione 2022-2023. Per ora le sensazioni sono ottime in termini di possibilità di emulare i successi ottenuti durante l'anno precedente. Certo, il presente passa dagli acciacchi di Karim Benzema (34 anni), leader tecnico delle merengues. La sua presenza nel derby contro l'Atlético Madrid è ancora sul filo.

[an error occurred while processing this directive]

Ci sarà al derby con l'Atlético?

Come indica il quotidiano Marca, i blancos non correranno alcun rischio con il loro giocatore. Leader dello spogliatoio sia dentro che fuori dal campo, è il principale candidato alla conquista del Pallone d'Oro. Benzema sta facendo adeguati progressi nel suo percorso di recupero, ma sarà in dubbio fino all'ultimo.

Vale a dire, dobbiamo aspettare per sapere se indosserà i pantaloncini contro i colchoneros nel derby, che è sicuramente il momento clou della sesta giornata della Liga spagnola. Quanto all'ex Olympique Lione, sta vivendo una vera e propria seconda giovinezza alla Concha Espina. Insomma, Karim Benzema è un valore aggiunto top per il suo Real Madrid.