IL SOLD OUT DAREBBE SOLLIEVO ALLE CASSE...

La Dinamo Bucarest affitta lo stadio Nazionale per il derby: 30mila euro di spese…

Redazione DDD

Derby di Bucarest con annessi e connessi...
00:15 min

Per l'affitto dell'Arena Nazionale la Dinamo Bucarest pagherà circa 30.000 euro, importo a cui si aggiungeranno le altre spese di organizzazione. Se la partita sarà di reale interesse per i tifosi e i biglietti continueranno ad andare a ruba, allora il derby di 2' Divisione di oggi Dinamo Bucarest-CSA Steaua potrebbe essere l'equivalente di un piccolo "salvagente" finanziario per il club, che si trova, comunque, in una situazione delicata dal punto di vista economico.

[an error occurred while processing this directive]

Vero derby oppure no...

Le parole della vigilia di Ovidiu Burca, allenatore della Dinamo Bucarest: "Sono calmo, ma sapendo che sapremo portare gioia ai tifosi, la partita assume più peso. E' questo il vero derby oppure Dinamo-FCSB? Non vorrei entrare in queste discussioni sull'eterno derby, perché qualche tempo fa c'è stata una spaccatura, le opinioni sono divise.

L'origine delle due squadre è la stessa e penso che in un certo senso rimanga un derby. La Dinamo non finirà nella stessa situazione della Steaua. Non c'è dubbio che siamo la vera Dinamo. Innanzitutto che i tifosi lo certifichino e siano con noi", ha dichiarato Burcă.