00:11 min
MA QUALE MARKETING? PER I FAN NON SI AGGREDISCE LA STORIA

La maglia dell’Atletico Madrid a zig zag? Pollice verso dei tifosi…

Davide Capano

Molti tifosi colchoneros non sono soddisfatti del design della nuova camiseta. Per questo, su iniziativa promossa dall’utente Twitter @HinchaCalderon, sta spopolando un kit alternativo, che presto sarà messo in vendita…

Il design della maglia dell’Atlético Madrid per la prossima stagione non è piaciuto per niente a una grande fetta della tifoseria rojiblanca. Sono numerosissimi i fan ai quali il nuovo modello a “zig zag” non convince.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

Ad alimentare il disagio e le polemiche anche le dichiarazioni del presidente Enrique Cerezo, secondo il quale la colpa è del “marketing, responsabile di queste scelte”. Ma il cuore pulsante del tifo biancorosso, evidentemente, non la pensa allo stesso modo. Pertanto, sono diversi i supporter che hanno deciso di agire di petto.

Così da diverse ore, su Twitter, sta spopolando un kit alternativo che è stato promosso dall'utente @HinchaCalderon. La divisa alternativa è diventata subito virale attraverso l’hashtag #ContraCamiseta.

Ma la sorpresa non finisce qui. Sì, perché i promotori di questa idea hanno annunciato che la metteranno presto in vendita, con lo scopo di restare legati alle radici storiche della società nata nel 1903.