ERA IL 17 LUGLIO DEL 2019…

La terza stella già nel 2019: la premonizione di Antonela, la moglie di Leo Messi…

Davide Capano

Una vecchia pubblicazione di Antonela Roccuzzo, moglie del capitano della Selección, è diventata virale dopo il trionfo albiceleste ai Mondiali di Qatar 2022
02:05 min

La Nazionale argentina è stata incoronata campione del mondo in Qatar per la gioia del popolo albiceleste, che ancora oggi festeggia il titolo come se fossero passati pochi minuti dal termine dell’epica finale con la Francia. L’estasi collettiva è tale da aver fatto diventare virale un post Instagram del 2019 di Antonela Roccuzzo con Lionel Messi, dove si intravede un paesaggio premonitore: tre stelle marine accanto a loro…

[an error occurred while processing this directive]

(Photo by Richard Heathcote/Getty Images)

[an error occurred while processing this directive]

La moglie del sette volte Pallone d’Oro aveva pubblicato la foto una decina di giorni dopo che l’Argentina aveva battuto il Cile a San Paolo, conquistando il terzo posto nella Copa América. Quella partita diede il via alla serie di 36 partite consecutive senza sconfitte per la Selección e fece sì che Chiqui Tapia, presidente della federcalcio, confermasse il ct Lionel Scaloni al suo posto dopo l’ottima prestazione nel torneo.

Nell’istantanea si vede la bella Antonela insieme al suo Lionel, mentre si godono le vacanze dopo la partecipazione della Pulce alla competizione giocata in Brasile. Mentre si notano, soprattutto, tre stelle marine che compaiono sullo stesso piano; una accanto all’altra.

Questa forma di distribuzione delle stelle è praticamente identica a quella adottata dallo stemma AFA (Asociación del Fútbol Argentino) dopo il trionfo ai Mondiali qatarioti. Una circostanza che ha suscitato grande clamore sui social per la premonizione di una fotografia scattata il 17 luglio di tre anni fa, quando forse in pochi credevano all’Argentina vincente a Doha. Tra i commenti c’è chi scrive: “Anto lo aveva predetto ragazzi, non ci sono casualità”.