00:48 min
Gli haters del web attaccano Eduerne

La vergogna social non conosce limiti: attaccata Edurne, compagna di De Gea

Marco Varini

Nuovi attacchi a sfondo sessista nel mondo del pallone, questa volta con protagonista la De Gea family. Dopo il rigore sbagliato infatti, i tifosi se la prendono con la compagna…

Un maschilismo che non conosce confini, e lo vediamo quotidianamente. Lo sa bene Edurne, compagna di De Gea, presa di mira sul web a causa del portiere. De Gea è stato protagonista come sappiamo del decisivo penalty fallito in finale di Europa League, che ha permesso al Villarreal di Emery di alzare al cielo il trofeo, da qui gli attacchi, oltre che allo stesso portiere anche alla compagna.

La cantante è stata vittima infatti di messaggi vergognosi, tutto per il penalty fallito dal compagno. De Gea è da ieri sera bersagliato sui social, ma le critiche non hanno risparmiato nemmeno la cantante spagnola. Scritti post del tipo: “Il marito sciocco di Edurne ha sbagliato il rigore”, oppure “Edurne deve fare meglio di De Gea”. Da qui a risposta della stessa cantante, che ha ricordato ancora una volta come la società sia davvero maschilista.