CHELSEA: TIFOSI CONTRO L'ICONA

Lampard al capolinea? I tifosi “Blues” hanno esaurito la pazienza “Dobbiamo cambiare”

Redazione DDD

Lampard, icona Blues. Non è in discussione questo per i tifosi del Chelsea, ma il suo attuale incarico di allenatore: luna di miele finita

di Domingo Palma -

Una buona stagione d’esordio, unita ad una campagna acquisti faraonica, hanno posto sulle spalle di Frank Lampard un’enorme aspettativa che il tecnico e leggenda del Chelsea non sta rispettando. I Blues sono reduci dalla pesante sconfitta contro il Leicester e ora la classifica è impietosa: ottavo posto in classifica e zona Champions League distante cinque punti.

(Photo by Michael Regan/Getty Images)

All’ombra dello Stamford Bridge, il credito di fiducia che Lampard ha accumulato nella sua storia al Chelsea si sta esaurendo e ora molti tifosi si sono riversati sui social per esprimere il loro malcontento, fino a chiedere l’addio dell’ex numero 8 dei Blues. “Gli abbiamo dato pazienza e tempo ma non vediamo segnali di crescita”, “Frankie è un’icona del nostro club ma è ora di un cambio alla guida tecnica” sono alcuni dei commenti messi insieme dal portale “Football365”. Siamo vicini alla fine di un’era allo Stamford Bridge?