Per sentirsi meglio…

League one inglese, gli ultras si telefonano allo stadio…per insultarsi!

Matteo Murru

All’improvviso due eroi. La copertina del pazzo match di League One giocatori proprio giovedì sera, di fronte Sheffield Wednesday e Petersbourough
00:18 min

Vi raccontiamo prima quello è accaduto in campo, perché il match di League One ieri, è stato a dir poco pazzesco. Semifinale play off, il Peterborough United vince l’andata 4-0 contro lo Sheffield Wednesday tra le proprie mura. Qualificazione in tasca? Macchè.Lo Sheffield nel match di ritorno rimonta clamorosamente le quattro reti e pareggia i conti. Nei supplementari il Petersbourough con il gol del 4-1 rimette sui propri binari il match ma il 5-1 firmato da Paterson manda il match ai caldi di rigore dopo un pirotecnico 5-5 totale sommando i gol d’andata e ritorno. Lo Sheffield completerà l’opera vivendo ai rigori e dando vita ad un vero e proprio miracolo sportivo.

[an error occurred while processing this directive]

Al di là del punteggio finale...

Noi però siamo persone strane e quindi vogliamo porre l’attenzione verso lo “spettacolo” che hanno dato vita due tifosi avversari. Nel pieno degli sfottó, due tifosi studi dei soliti cori da stadio, per insultarsi e farlo bene hanno deciso di scambiarsi il numero di cellulare per offendersi direttamente dalla cornetta del telefono.

https://twitter.com/calcioinglese/status/1659511651341664257?s=46

 

Nel video divenuto virale si vede come dalla curva alla tribuna i due, con il telefono all’orecchio non se le mandano a dire. La terza serie inglese è una cosa seria.